La Facoltà di giurisprudenza dell’Università di Lucerna e l’Istituto di diritto dell’Università della Svizzera italiana sono lieti di proporre la seconda edizione del programma di formazione continua e aggiornamento per il mondo giuridico.

Lo scopo di questi incontri formativi è quello di fornire un orientamento pratico nel rispettivo settore di competenza e di spiegare l'evoluzione della giurisprudenza dell'ultimo anno (non vi è alcuna ripetizione delle sentenze trattate nei seminari della scorsa edizione poiché si analizzano esclusivamente le sentenze pubblicate a partire dal giorno successivo a quello in cui si è tenuto il seminario dell'edizione 2017).

La formazione continua si compone di 12 incontri tematici finalizzati ad offrire un aggiornamento sulle novità legislative e giurisprudenziali in ogni settore giuridico trattato.

LuogoUniversità della Svizzera italiana, Via Buffi 13, 6900 Lugano
Orarih 18.00 - 20.00, a seguire Networking con aperitivo
LinguaTedesco (con traduzione simultanea) o italiano. Documentazione in italiano
Tariffa

A) CHF 60.00 a serata: Per avvocati membri OATI / Alumni Università Lucerna / giuristi praticanti / giuristi dell'amministrazione cantonale
(pacchetto di 12 serate: CHF 650.00);
B) CHF 90.00 a serata: Per tutti gli altri
(pacchetto di 12 serate: CHF 950.00)

Iscrizione e
termini
mediante l'apposito formulario (v. sotto);
10 giorni prima di ogni incontro
DocumentazioneVedi il link.
(La password viene fornita ai partecipanti dopo l’iscrizione ad ogni seminario)
FlyerFlyer formazione continua
Contattoweiterbildung-rechtremove-this.@remove-this.unilu.ch; idusi.ecoremove-this.@remove-this.usi.ch

Tutte le caselle marcati con * devono essere compilate.