Coronavirus: altri passi verso il ritorno alla modalità di presenza

Con l'apertura della biblioteca per il prestito e la consultazione dei libri e l'accesso ai corsi di formazione continua, l'Università di Lucerna ha avviato una prima fase di ritorno alla modalità di riferimento dell' 8 giugno. In precedenza, l'edificio dell'Università/PH era stato chiuso agli studenti e al pubblico dal 16 marzo. Il 29 giugno sono entrate in vigore ulteriori allentamenti delle restrizioni, tra cui l'apertura della sala di lettura della biblioteca. Dal 17 agosto in poi, nell'edificio dell'Università/PH si applica l'obbligo generale di indossare la maschera.Ulteriori informazioni sono disponibili in tedesco e in inglese.

News

Le news sono disponibili in tedesco e in parte in inglese

Studiare a Lucerna

Vi sono numerosi buoni motivi per scegliere di studiare all’Università di Lucerna: corsi di studio attrattivi, un’atmosfera familiare e il suo networking internazionale molto ramificato rappresentano i punti di forza della più giovane Università della Svizzera.

Buoni motivi - Sei buoni motivi per studiare all’Università di Lucerna

Il tuo talento ha futuro - Gli studenti presentano l’Università di Lucerna e rispondono alle domande

Esperienze raccontate dagli studenti già laureati - Ecco che cosa dicono gli ex studenti sul percorso di studio all’Università di Lucerna

Giornata informativa sui corsi di studio Bachelor per i maturandi